Donazione di volumi alla Biblioteca Liverani

05/06/2017
La Cassa Spa e la Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna hanno donato alla Biblioteca Liverani che ha sede presso l’Ospedale Civile di Ravenna le ampie collezioni dei volumi pubblicate e comunque promosse dalla Cassa Spa e dalla Fondazione...

In una lettera del Presidente della Cassa, Antonio Patuelli, e del Presidente della Fondazione, Ernesto Giuseppe Alfieri, nell’esprimere apprezzamento verso l’iniziativa di costituire e rafforzare una importante biblioteca all’interno dell’Ospedale ravennate, si sottolinea l’importanza qualitativa e quantitativa dei volumi pubblicati ormai da un quarto di secolo da Cassa e Fondazione Cassa Ravenna, in frequenti casi corredati anche da DVD, oggi donati alla biblioteca Liverani dell’Ospedale Civile di Ravenna.