Fondazione Cassa Ravenna: Alberto Domenicali eletto Vicepresidente

20/04/2017
Si è riunito a Ravenna il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, che, su proposta del Presidente, Ernesto Giuseppe Alfieri, ha eletto all’unanimità Alberto Domenicali Vice Presidente per il quadriennio che ha inizio nel 2017...

Alberto Domenicali, dirigente della cooperazione, già “storico” Presidente della Banca Cooperativa di Imola, poi Banca di Imola Spa (entrata nel Gruppo Cassa di Ravenna nel 1997), già Consigliere di Amministrazione della Cassa di Risparmio di Ravenna Spa fino ad oltre un anno fa, attualmente Socio della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, è stato a lungo Direttore Generale di CEFLA, importante società cooperativa con sede a Imola.