Soddisfazione di Lanfranco Gualtieri, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, per il riconoscimento delle 5 stelle alla Cassa di Risparmio e alla Banca di Imola

14/06/2016
L’assegnazione delle “5stelle” da parte della rivista ”Altro Consumo Finanza” alla Cassa di Risparmio di Ravenna e alla Banca di Imola costituisce motivo...

...di grande soddisfazione perché si tratta di un riconoscimento che deriva da una analisi molto mirata dei bilanci dell’anno 2015 di oltre 350 istituti di credito, in particolare sotto il profilo di solidità patrimoniale e le 5 stelle costituiscono il massimo dei voti attribuiti alle banche più sicure.
Nel quadro di preoccupazione generale per la solidità del settore bancario, in particolare nei nostri territori, rilevare una situazione di eccellenza delle due banche del Gruppo Cassa di Risparmio di Ravenna è la conferma di una capacità di gestione oculata e lungimirante che gli amministratori e i dirigenti hanno sviluppato negli anni.