S.Alberto, 17 ottobre 2018

 

Il Centro diurno Zalambani ha voluto ringraziare l’Ing. Alfieri, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, per aver accettato l’invito a visitare la struttura.

“Desideriamo esprimere la massima gratitudine alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, e in particolare a tutto il Consiglio di Amministrazione ed al Suo Presidente Ing. Ernesto Giuseppe Alfieri, per il contributo erogato alla Casa Residenza e Centro Diurno per anziani non autosufficienti “Zalambani”, destinato all’acquisto di attrezzature socio-sanitarie, ausili ortopedico-posturali, apparecchi elettromedicali, arredi protesici.

La sensibilità della Fondazione alle tematiche legate al socio-assistenziale ed ai bisogni delle fasce fragili della popolazione, e gli importanti e preziosi contributi che eroga da tanti anni alla nostra struttura ci hanno consentito di qualificare e migliorare l’offerta dei servizi che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti e della Comunità.

Il Centro Multiservizi “Don Zalambani” è costituito da una Casa Residenza per 57 ospiti residenti, un Centro Diurno per 13 ospiti, una Casa Famiglia per 5 ospiti e 5 appartamenti tutelati per complessivi 6 residenti, ed ha un legame stretto con il territorio e la Comunità.

Ci è gradita la visita del Presidente Alfieri presso la Struttura perché ci consente di presentare gli acquisti effettuati con i contributi ricevuti e di fare vedere il nostro lavoro”.

Il Presidente

Serafino Ferrucci